Terreno da campo Il Clüs Zernez

Il terreno da campo, situato in una splendida posizione, offre spazio per un massimo di 40 persone.

Un piccolo ruscello attraversa il sito e i prati circostanti sbocciano nei colori più belli in primavera e in estate.

La cucina autocostruita è collegata all'acqua con un tubo flessibile, mentre l'area di lavaggio autocostruita è costruita fuori dal campeggio, vicino alla latrina. Sarasani, falò, costruzioni da campo: tutto è possibile al campeggio Il Clüs.

Data la vicinanza alla casa scout, il sito e la casa offrono la possibilità di un campo di reparto. La sezione lupi vive nella casa, la sezione scout trascorre il campo nella tenda.

Il terreno e la casa possono essere prenotati insieme o separatamente.

Prezzi

Scout: forfettario Fr. 100.- alla settimana

Altri: forfettario Fr. 150.- alla settimana

più la tassa di soggiorno (Fr. 2.– per persona tra i 6 e i 18 anni; Fr. 4.– per gli altri).

La tassa di soggiorno può essere esentata se i partecipanti accettano di lavorare per la comunità per un giorno.

Situazione ed ambiente

Indirizzo della casa scout:

Prenotazione e informazioni:
079 317 43 69 (ore d'ufficio)
admin@stiftung-pfadiheime.ch

Koordinaten: 2 802 600 / 1 177 540